Fatto a mano, con amore con la creatività degli artigiani.

I colori delle mani è una rubrica dedicata a storie di artigiani che attraverso la loro creatività e la loro manualità riescono a dare colore e forma al mondo attraverso le proprie creazioni. Uno spazio interamente dedicato al made in Italy dove i prodotti prendono vita dall’incrocio di colori e materiali.

Un posto dove l’artigianato trova la sua dimensione attraverso l’arte di pittori e scultori talentuosi che con le proprie tecniche riescono a dar vita a vere e proprie opere d’arte; maestri che ogni giorno si impegnano nella creazione di gioielli e accessori originali attraverso l’utilizzo dell’argento e del fimo; prodotti di pelletteria italiana estremamente curati nei minimi dettagli.

Una rubrica dove si mette in risalto l’importanza dell’ambiente grazie alla premura degli artigiani che ogni giorno realizzano pezzi unici utilizzando materiali riciclati.

L’artigianato autentico, quello del passato ma anche quello attuale dove l’unicità e l’originalità regnano sovrane e dove anche il più piccolo articolo ha un valore inestimabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here