“Rompete i sigilli vincendo le magiche forze che celano AVALON. Inoltratevi nelle nebbie e facendovi guidare dalla Regina dei Faery, smarritevi nelle antiche danze guidate dai druidi e dalle sacerdotesse della vecchia religione.”

 

Preparate lo zaino e metteteci la tenda. Il 16 Luglio 2016 vi sarà concesso di varcare i confini della magica isola di AVALON (località I Salici – Cerreto Guidi, Firenze).

Appuntamento post apocalittico a grande impatto visivo e emozionale.

hqdefaultDalle 18,00 alle 05,00: mercanzie, giocolieri, falconieri, maestri d’arme, arcieri, combattenti, duelli con spadoni, spettacoli con frecce infuocate, idromele, cena con cibo  antico accompagnata da menestrelli: zuppa di orzo e legumi, arrosto speziato all’alloro, castagnaccio e vin santo, musica con due diverse realtà, elettronica e sonorità oscure.

Free Camping. Gli organizzatori allestiranno un’area di campeggio dove potrete dormire nella vostra tenda a costo zero. L’area dispone di bagni e  attrezzature sanitarie. Vi invitiamo a rispettare il riposo dei vostri vicini e il territorio ospitante, l’immondizia non va dispersa nell’ambiente, se i contenitori sono pieni portatevela a casa.

La Nuit de Sade è l’evento che da quindici anni, mischia atmosfere trasgressive ed eccentriche, Ogni edizione ha il suo stile, party a tema stargate, steampunk, cyberpunk, circense, fantasy, sol levante, le mille e una nuit.

 

Un altro momento che rende ancora più unico questo evento, sono le performances di B-Tubes ed Alexandre Fuser, noto piercer brasiliano, uniformate di volta in volta dai due artisti al tema scelto per l’evento, si è passati da “Mekkannequin: siparietto per un pupazzo di carne”, a “the Transition” ispirata al giudizio delle anime di Anubi, a “Ritual of the HornedGod”, a “Sonata for SteamOrgan”.

Insomma si tratta di un appuntamento quanto meno particolare, abbastanza particolare, e diretto principalmente alle nuove generazioni.

Il posto dove montare la tenda c’è,  la domanda che mi faccio è questa: quando si dorme ad Avalon?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.