E se potessimo  iniziare la giornata ballando? O forse preferireste un risveglio più dolce, yoga o magari un massaggio? Sveglia! Non è un sogno, tutto questo esiste davvero, è il Morning Gloryville! (MGV per gli amici) 😉

L’idea è venuta ad una giovanissima ragazza londinese, Samantha Moyo,  che si è detta: ma perché “ballo” deve per forza essere sinonimo di “sballo”? Perché per trovare la musica che amo devo aspettare la notte, ficcarmi in un locale, e magari bere diversi bicchieri di troppo?

ecosport-benessere-mgv1Era il 2013, e da allora il MGV è diventato un appuntamento fisso e una comunità globale ( ben 21 città nel mondo!) di persone che ribaltano il concetto di divertimento portando la musica elettronica alla luce del sole. Un rave mattutino, sobrio ed energizzante, in cui ognuno può risvegliarsi come preferisce tra balli, yoga e massaggi.

Succede una volta al mese, di mercoledì, comincia alle 6.30 del mattino e finisce alle 10.30, così si può andare prima del lavoro o della scuola, chi lo ha fatto racconta di aver portato con sé una carica nuova per tutta la giornata.


Aperto a tutti, incontri pensionati e bambini, funzionari di banca e frikkettoni che ballano insieme.
Al bar? Prodotti bio, caffè e frutta da far girare la testa.

ecosport-benessere-mgv2In mezzo a tutta questa mista umanità, colorata, sorridente, risvegliata, scatenata scoprirai che “ballare lucidi è uno sballo”, questo il motto del MGV italiano, portato a Roma dal DJ Max Passante per la prima volta lo scorso maggio. Da allora una squadra appassionata di volontari lavorano per la sua realizzazione, le locations cambiano ma il concetto no,  cosa trovi quando vai al MGV? Sorrisi, musica, bellezza, sorprese a non finire e soprattutto lui, il tuo bambino interiore, che tra una centrifuga e un cornetto ti trascinerà in pista per scatenarTi!

Sbirciate il sito morninggloryville.com e la pagina Facebook morninggloryville Roma.

e per avere un’idea di cosa vi aspetta guardate questo video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.