ecosport-benessere-yoga&vela2Un’idea eccezionale quella di unire la pratica dello yoga alla già meditativa pratica della vela, un connubio vincente offerto dalla collaborazione tra YogAyur e i due skipper Giaunluca e Andrea, che per il vostro bene si sono messi ad organizzare crociere in barca a vela nelle isole del mediterraneo con tanto di maestro yoga a bordo:  tutto questo è YogAyur Sailing Experience!

Sta succedendo proprio adesso, sono partiti da Lipari un paio di giorni fa alla volta delle isole Eolie su un’imbarcazione amatoriale di 15 metri dotata di tutti i confort. Faranno un tour delle isole seguendo un itinerario che prevede due sessioni di yoga al giorno, una al mattino e una alla sera, in locations sempre diverse e suggestive offerte da Madre Natura in persona che si lascia ammirare sulle spiagge e sulle scogliere dello strepitoso arcipelago siciliano. Nel pomeriggio invece sono previste passeggiate ed escursioni sulle isole, quindi ce n’è per tutti i gusti, per marinai e per esploratori, per yogini e per buongustai.

ecosport-benessere-yoga&vela1Sì, perché un’attenzione particolare va anche alla nutrizione, lo chef esalta i frutti del mare e della terra avendo cura del benessere dei commensali  e offrendo loro  una cucina allo stesso tempo gustosa e salutista, una scelta che si rivolge anche e soprattutto alla pratica giornaliera  dello yoga e della meditazione, oltre che a un corretta alimentazione per uno stile di vita sano.

…e adesso siete tristi vero? Perché non avete avuto modo di partecipare a questa crociera delle meraviglie? Non disperate,  io sono qui per questo! Vi segnalo con piacere la prossima data, prevista per il 7 settembre, con partenza da Ponza alla volta delle isole pontine.. cosa ne pensate? Basta, non pensate più, andate direttamente al link dell’evento che vi allego qui di seguito per tutte le info! 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.