Viaggiare con Fido oggi non solo è possibile ma anche meraviglioso.

Oggi parleremo di uno di questi splendidi posti dog friendly in cui i nostri animali sono i benvenuti.Stiamo parlando del Bau Bau Beach Village, dove potrai organizzare la tua vacanza…

La prima spiaggia della Campania per i cani e per chi li ama.  Situato nella bellissima località di Eboli, in provincia di Salerno, il villaggio si presenta come un vero e proprio lido interamente dedicato ai nostri amici a quattrozampe e ai loro padroni.

downloadTutta la spiaggia infatti è organizzata per soddisfare le esigenze dei nostri amati Amici Pelosi.

All’ingresso della struttura i vostri Amici riceveranno una ciotola piena d’acqua fresca, snack da mordicchiare e un kit composto da palette e sacchetti igienici per i loro bisogni. Accompagnati poi al vostro ombrellone troverete  il lettino e il dog bad, ovvero il lettino per il cane. A questo punto potrete finalmente iniziare a rilassarvi e godere la vacanza.

I cani possono fare liberamente il bagno con il loro padrone, senza limiti di tempo e di orario, nello specchio d’acqua a loro riservato. All’uscita dall’acqua o in qualsiasi momento della giornata potranno risciacquarsi con  delle doccette a loro riservate.

download (1)Inoltre il villaggio offre altri numerosi servizi come la toilettatura, il servizio dog sitter su richiesta, l’assistenza veterinaria, tanti corner shop dove acquistare accessori per i vostri amici e addirittura la Dog Card: una carta che consente di accedere ad un circuito di sconti e vantaggi, nella spiaggia, presso strutture ricettive aderenti, veterinari del luogo, ristoranti ed altro.

All’interno del villaggio sarà possibile far giocare il proprio cane nell’area agility dog , dove potrà svagarsi e divertirsi nei percorsi ad ostacoli e fargli gustare il gelato creato apposta per lui nell’area pic nic.

Un ambiente sereno,un vero angolo di Paradiso dove i clienti hanno la coda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.