La vita in tenda, le prime impressioni: caos, caldo o freddo, formiche, zanzare…

Subito dopo: aria pura, occasione per socializzare, arricchimento dell’anima, recupero della manualità, condivisone di momenti irripetibili, di tensione quando non si riesce a montare la tenda e di grande ilarità….sempre quando non si riesce a montare la tenda. Poi, alla sera, si sta attorno al fuoco, tutti insieme, poi, da solo o in dolce compagnia alzi gli occhi al cielo e vedi le stelle…. e ti riappacifichi!

B-6337-Innichen-san-candido-

TENTSILE ADVENTURE CAMP: elevate vostra esperienza all’aria aperta nelle Dolomiti

Vivere l’outdoor significa anche immergersi completamente nella natura e lasciarsi alle spalle, anche solo per qualche giorno, tutte quelle abitudini e comodità che ci legano al vissuto quotidiano addormentando, in qualche modo, i nostri istinti e la nostra empatia con l’ambiente esterno. Vivrete un’esperienza unica dormendo, in una location suggestiva situata in mezzo agli alberi, sospesi tra terra e cielo.

slackline

Suggestivo il luogo, suggestivo il programma delle attività.

L’iscrizione comprende la prima colazione, attività di trekking notturno, concerto all’alba, corso base di yoga e acro-yoga, corso base di slacklining (stare in equilibrio su una fettuccia tesa), tre pernotti in zona adiacente al parco del Park Hotel Sole Paradiso con accesso a bagno con docce e una tenda tentsile in omaggio.

Gli organizzatori raccomandando di portare il sacco a pelo e la torcia. Per realizzare un bagaglio perfetto vi invitiamo a visitare il nostro blog “Orione, Storie di Viaggi”

San Candido Innichen vi aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.