La vita in tenda, le prime impressioni: caos, caldo o freddo, formiche, zanzare…
Subito dopo: aria pura, occasione per socializzare, arricchimento dell’anima, recupero della manualità, condivisone di momenti irripetibili, di tensione quando non si riesce a montare la tenda e di grande ilarità….sempre quando non si riesce a montare la tenda. Poi, alla sera, si sta attorno al fuoco, tutti insieme, poi, da solo o in dolce compagnia alzi gli occhi al cielo e vedi le stelle…. e ti riappacifichi!
TENTSILE ADVENTURE CAMP: elevate vostra esperienza all’aria aperta nelle Dolomiti
Vivere l’outdoor significa anche immergersi completamente nella natura e lasciarsi alle spalle, anche solo per qualche giorno, tutte quelle abitudini e comodità che ci legano al vissuto quotidiano addormentando, in qualche modo, i nostri istinti e la nostra empatia con l’ambiente esterno. Vivrete un’esperienza unica dormendo, in una location suggestiva situata in mezzo agli alberi, sospesi tra terra e cielo.
Suggestivo il luogo, suggestivo il programma delle attività.
L’iscrizione comprende la prima colazione, attività di trekking notturno, concerto all’alba, corso base di yoga e acro-yoga, corso base di slacklining (stare in equilibrio su una fettuccia tesa), tre pernotti in zona adiacente al parco del Park Hotel Sole Paradiso con accesso a bagno con docce e una tenda tentsile in omaggio.
Gli organizzatori raccomandando di portare il sacco a pelo e la torcia. Per realizzare un bagaglio perfetto vi invitiamo a visitare il nostro blog “Orione, Storie di Viaggi”
San Candido Innichen vi aspetta.