ecosport-benessere-cristalloterapia4L’anno scorso mi sono fatta un regalo, ho iniziato a prendere lezioni di canto. Arrivo a casa del mio insegnante e lui mi fa respirare, il diaframma questo sconosciuto. La mia respirazione è tutta in alto, nel petto, sono bloccata… grazie al suo aiuto riesco finalmente a rilassare il collo e le spalle e comincio a respirare nella pancia. Ed è lì che inizio a piangere. Piango senza riuscire a frenarmi, ho voglia di quel pianto, è un pianto autentico, mi lava via una maschera. Mi scuso. Ma lui sorride e mi dice di non preoccuparmi, che aveva visto il mio blocco emotivo e che è un bene che si sia sciolto. E dice che lo ha visto perché è anche un cristallo-terapeuta. (segue mio sguardo stupito e interrogativo)

ecosport-benessere-cristalli1

Mi si è aperto un mondo. Sì cari miei, perché le pietre non sono poi così “inanimate” come si può pensare. Le pietre hanno anche loro un campo energetico, che interagisce col nostro, e per questo hanno degli influssi benefici specifici sia sul piano fisico che su quello emotivo. Potete crederci o no, ma dovete ammettere che tutto ciò è decisamente affascinante. Si fa così, si fa girare un pendolo e succedono cose. Succede ad esempio che il cristallo-terapeuta ti dica che ci vedi meno dall’occhio sinistro (ri-sguardo stupito), o che la tua guancia ricorda un incidente che hai avuto quando eri bambina. Ascoltando l’energia di ogni chakra si vede se sono equilibrati o meno, e in base a quello che ti serve arrivano delle pietre per te. Le indossi per un po’, al collo, in tasca, dipende, e ti succedono cose che aspettavi da tempo.

Ma non voglio svelarvi tutto, che poi vi rovino le sorprese… se volete capire meglio di che si tratta ed entrare anche voi nel magico mondo dei cristalli vi segnalo che il 23 e 24 luglio a Roma c’è un Corso Pietre e Cristalli, provare per credere!

2 Commenti

  1. purtroppo sono lontana e non riesco a venire a Roma, ma tutto questo è successo anche a me. non ci volevo credere , ho provato a portare le pietre al collo e poi a levarle per parecchio tempo…….è verissimo e molto affascinante

  2. Ciao Paola, non preoccuparti, ci saranno sicuramente altre occasioni e non mancherò di segnalarle, quindi rimani in ascolto e alla prossima! p.s. non posso fare uno spoiler ma sto già preparando il prossimo articolo e penso che l’argomento potrà interessarti! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.