Vuoi trascorrere una bellissima giornata lontano dallo stress, con il tuo amico peloso e a contatto con la natura ?Desideri fare un’escursione in montagna con il tuo cane ma non sai dove andare? Il Dog walking allora è quello che fa per te! Una splendida passeggiata in montagna,un affascinante itinerario escursionistico nel più totale rispetto dell’ambiente e del tuo amico a 4 zampe.

Non una semplice passeggiata al guinzaglio, ma una vera e propria giornata educativa nella natura, per socializzare e relazionarsi con il proprio amico .
Uno dei più belli dog walking si terrà sabato 20 agosto nello splendido scenario dell’Appennino abruzzese, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Parnassio.

Dog WalkingSarà obbligatorio indossare scarponi da trekking e un abbigliamento da trekking adatto alle escursioni. Bisognerà poi portare il necessario per far bere e mangiare il proprio cane, anche se durante il percorso sono presenti punti d’acqua.
L’escursione avrà una durata di 4 o 5 ore e sarà poco impegnativa, proprio per poter permettere a tutti i cani di parteciparvi, purchè siano in buone condizione di salute. I proprietari dovranno essere muniti di libretto sanitario del cane.

La prenotazione è obbligatoria. E necessario compilare il modulo d’iscrizione sul sito ed inviarlo all’ email info©parnassio.it. Per informazioni si potrà ’invece chiamare al numero 3473062917.
Il proprietario accompagnatore è responsabile del proprio cane, il quale dovrà essere condotto al guinzaglio lungo e indossare una pettorina.
Per tutte le altre informazioni potrete collegarvi alla pagina 
Mi raccomando: Non mancate!
Vi auguro una bellissima escursione a 6 zampe!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.