“Se non son matti non li vogliamo”, questo è il motto della Matta Corsa. “Prova anche tu a tuffarti in un mare di emozioni e correndo, a toccare il cielo con un dito”, questo è il motto della Tribù Ecosport. Che ne dite vogliamo preparare un team Ecosport per partecipare alla terza edizione della Matta Corsa?

Matta Corsa MontagnaDomenica 2 ottobre, i Laghi Eugenio Curiel di Campogalliano, in provincia di Modena, e le Casse d’espansione del fiume Secchia della Riserva Naturale Orientata, ospiteranno una della gare più divertenti e selvagge del campionato italiano Mud Run. Competitiva e non La Matta Corsa è stata progettata non solo come una corsa campestre per atleti straordinari ma anche per rafforzare il senso di unione tra membri dello stesso team o comunque tra i partecipanti.

Sudore, fatica e competizione e tanto divertimento sono gli elementi che caratterizzano questo evento adatto a tutti: sportivi, amatori, turisti, gruppi di amici e famiglie che, se lo desiderano, posso organizzare in autonomia qualsiasi tipo di coreografia.

Matta Corsa MontagnaL’edizione 2016 presenta un tracciato di 13 chilometri su sentieri in terra battuta, di ghiaia, di sabbia, nella polvere, nel fango e nell’acqua…con circa 60 ostacoli naturali e artificiali: salite e discese dagli argini, guadi, ponti tibetani e tirolesi, muro del pianto, reti marinare, palizzate, etc.
Quindi? Che si fa? Vogliamo mettere su un team Ecosport per partecipare a questa meravigliosa festa dello sport? Vogliamo affrontare tutti assieme vivendo in prima persona e con gioia questa “terribile prova”? Come ho già specificato nei precedenti articoli queste sono le gare che lasciano il segno, tornerete a casa con un bagaglio pieno di nuove esperienze che troverete molto utili.

.

Prendete le informazioni sulla Matta Corsa e proponetemi la vostra candidatura, io vi guiderò alla vittoria…..non della classifica, vi porterò al traguardo, tutti assieme e nello stesso momento.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here