Eh si, il rientro dalle vacanze è sempre traumatico!
Fortunatamente che c’è chi ci ha pensato:
L’associazione “I GIOVANI DI VICO” ha organizzato per sabato 27 agosto ore 20.30 l’evento “IN VICO VERITAS”:
Una passeggiata tra i luoghi suggestivi del borgo di Vico – Palma Campania – tra gustose e locali prelibatezze culinarie ed ottimo vino:
<< Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa >>… La sapeva lunga Bukowski, che sicuramente avrebbe apprezzato la serata!
Potrete perdervi tra dedali di vicoli e vialetti, colorati da esposizioni di manufatti artigianali, immersi nella musica folcloristica…
La serata sará infatti allietata da gruppi itineranti: “A paranza r’o Lione“, “Ars nova Napoli”, “Aemi e la musica del sud”, “La bandarotta di Bagnoli”, “Evoluzione Tradizione”!
Sarete completamente immersi in un’atmosfera di festa! Pensate che è stato chiesto alla cittadinanza di partecipare attivamente addobbando le abitazioni con festoni, bandierine e chi più ne ha più ne metta!
vico
Fuori le mura è stato inoltre attrezzato un grande parcheggio con un servizio di navetta che vi porterà direttamente nel cuore pulsante  della festa.
Forza quindi, godetevi questo ultimo week end di agosto nel migliore dei modi, lasciatevi trascinare da un clima di sincero e genuino entusiasmo!
Prosit!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here