Abbiamo deciso di sospendere le pubblicazioni per qualche giorno e di dedicare il nostro spazio web alla diffusione di attività solidali con le popolazioni colpite dal terremoto.

Questo articolo sarà aggiornato di volta in volta, segnalateci iniziative valide, inviateci un messaggio con link sulla nostra pagina facebook Tribù Ecosport.

“Il cittadino che aiuta gli altri è la consolazione della patria”. Publilio Siro

Emergenza Terremoto Amatrice 

Cercano volontari.

ANPAS 

ha aperto un conto corrente per supportare le comunità colpite dal terremoto. Anpas ricorda le buone pratiche di protezione civile della campagna Io non rischio da adottare dopo un terremoto

FACEBOOK attiva il safety check

Stai bene? Dillo a facebook. Trova velocemente gli amici che sono nell’area coinvolta e collegati con loro.

ANSA: attivi i numeri contact center della Protezione civile 

NAPOLI: raccolta beni di prima necessità 26/28 agosto

Da venerdi 26 agosto sarà attivo presso la sede LAV di Napoli in Via Toledo n.323 un centro di raccolta di beni di prima necessità da inviare nelle zone più colpite dal violento terremoto in Centro Italia…..

ROMA: raccolta beni di prima necessità 24/28 agosto.
ATTENZIONE! Diffondete!Il Cip Alessandrino di Roma ( via delle ciliegie 42) sta organizzando un CENTRO RACCOLTA DI PRIMA NECESSITÀ per le popolazioni colpite dal terremoto della notte del 24 agosto….

LIVORNO: raccolta beni di prima necessità
Da giovedì 25 Agosto sarà attivo presso l’Ex Caserma Occupata in via Adriana 16, Livorno, il punto di raccolta di beni di prima necessità per le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.

SOLE 24 ORE: i numeri utili e le raccomandazioni della Protezione Civile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.