Non siete partiti per le vacanze? Siete rimasti in città e volete trascorrere una giornata di divertimento e relax prendendo ancora un po’ di sole con il vostro Amico peloso? Ecco allora il posto giusto dove andare: La Bau Piscina.

La prima piscina per i pelosi, ha aperto i battenti nella città di Bari, il Dog Water Park. “Forse” non tutti vivono a Bari…!!! Leggete lo stesso questo articolo magari vi piace e ne aprite una nella vostra città anche perché il ha aperto poco più di mese è già boom di presenze.  Esistono comunque altre strutture. Un grande parco acquatico in cui possono accedere tutti i cani che hanno effettuato le vaccinazioni e provvisti di microchip, requisiti minimi per garantire la sicurezza di tutti, cani e padroni. 

BAU PISCINAUna struttura innovativa composta da una grande piscina in cui i cani possono liberamente nuotare e divertirsi con il proprio padrone. Il nuoto è molto importante anche per i cani in quanto rinforza il cuore, i polmoni e migliora il tono muscolare. E se il peloso dovesse avere paura dell’acqua, nessun problema! Un educatore cinofilo è lì, pronto ad aiutarlo, per fargli acquisire sicurezza e per fargli prendere confidenza con l’acqua. All’interno della struttura sono sempre presenti veterinari ed educatori pronti a dare consigli utili per trattare al meglio i vostri animali.

imagesUn parco ricco di attività, un luogo d’incontro e socializzazione per i nostri amici a 4 zampe e per i loro padroni con ogni genere di comfort: docce solari, doccette e un ampio solarium con lettini, ombrelloni e cuscinoni a forma di osso. Al termine del bagno, i cani possono continuare a divertirsi correndo liberi nell’apposita area di sgambamento o mangiare simpatici snack nell’area pic-nic.

Una simpatica iniziativa per poter passare momenti piacevoli senza dover lasciare il proprio peloso a casa e, è brutto dirlo ma questa è la realtà, senza doverlo abbandonare. Nella speranza che possano nascere sempre più strutture di questo tipo, cioè a portata di Zampa, vi auguro una splendida giornata a bordo della BAU piscina e un tuffo di felicità!

Le vostre segnalazioni sono gradite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.