Anche quest’anno gli Animalisti Italiani Onlus, organizzano ANIMAL AID LIVE, il grande concerto per i diritti di tutti gli animali! Un concerto di musica dal vivo interamente dedicato ai nostri amici a quattrozampe, che si terrà  il 25 Settembre a Roma in Piazza del Popolo, dalle ore 15.00 a mezzanotte con ingresso gratuito. Un’iniziativa creata per accendere la luce sulle tematiche animaliste e per sensibilizzare tutti noi al rispetto della vita dei pelosi.

A presentare l’evento sarà Renata Balducci, presidente dell’Associazione Vegani Italiani Onlus assieme a due volti televisivi conosciuti: Carolina Rey e Marco Di Buono.

Moltissimi gli artisti del mondo della musica, del cinema, della tv, dello sport e cultura che si esibiranno partecipando gratuitamente a questa iniziativa, dimostrando così grande interesse nella diffusione di un messaggio di tutela dei diritti degli animali. Tra gli ospiti della serata: Vladimir Luxuria, Rocco Siffredi, Ivana Spagna, Romina Power, Tullio Solenghi,  Massimo Wertmuller, Franca Valeri, Adriano Bono, e molti altri ancora.

L’obiettivo di ANIMAL AID LIVE 2016 è quello di diffondere attraverso la musica il principio che la vita di ogni essere vivente deve essere rispettata e tutelata. Una giornata memorabile, organizzata  per ricordare che gli animali sono esseri viventi  capaci di provare sentimenti e dolore come noi umani , che anche loro hanno il diritto  a condurre un’esistenza degna, senza sofferenza e per denunciare atti di violenza e crudeltà. Nel corso dell’evento saliranno sul palco i membri delle più grandi Associazioni Nazionali ed Internazionali animaliste, tra cui LAV , ENPA, OIPA ,per testimoniare la propria attività in favore dei pelosi  e verranno ricordati anche personaggi storici, che con forza  si sono battuti per il rispetto della vita animale e che hanno fatto della scelta vegana una vera e propria filosofia di vita.

Un intero spazio sarà dedicato anche ai volontari dell’Ass.ne Animalisti Italiani Onlus, che a più di un mese dal terribile terremoto che ha scosso il Centro Italia, si stanno prodigando nell’aiutare gli animali rimasti senza casa. Un concerto animalista, in cui la musica sarà utilizzata come importante mezzo di aggregazione per unire le coscienze di tutti nel considerare gli animali esseri senzienti  che vanno tutelati e difesi da chi non percepisce la loro grande capacità di amarci. Quindi , non mancate! Vi aspettiamo per dare voce a chi voce non ne ha e per condividere, attraverso la musica, il nostro amore per i pelosi!

Le vostre segnalazioni sono gradite.

1 commento

  1. Io amo gli animali!!! Per me devono essere amati,tutelati , kokollati e protteti. Bisognerebbe mettere la pena di morte per la gente schifosa.
    Io ho una cagnolona che adoro!!! Amo gli animali e sono vegana.
    Sono volontaria WWF e animalista e ambientalista convinta.
    Ho dato un offerta a gli animali teremotatti alla lav, spero che tutti gli animali trovino casa amore e kokolle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.