CristalloterapiaCari lettori affezionati e incalliti sostenitori, ricorderete certamente di quando, qualche articolo fa, vi ho raccontato come un bel giorno a caso sono finita nel magico mondo dei cristalli, e di come il loro potere di guarigione mi intrighi e mi affascini. Però è un mondo che pochi conoscono, che è spesso mistificato o frainteso. Non si tratta di magia gente, anzi tutto ciò è molto più vicino alla scienza di quanto voi possiate immaginare.  Da bambina ricordo che andai con i miei genitori ad una mostra dal titolo “Se lo capisco è scienza, se non lo capisco è magia”, ecco, penso che questa sia la frase migliore per chiarire di che cosa stiamo parlando.

L’interazione che le pietre hanno sul campo magnetico, sull’aura, sull’energia delle persone è esperibile e dimostrabile. “Perché accetti che premendo un bottoncino di gomma su un aggeggio di plastica  puntato contro un altro aggeggio di plastica e fili elettrici questo magicamente si accenda e cominci a funzionare, mentre non puoi accettare che tenendo un minerale vicino al tuo corpo questo interagisca energeticamente con te tanto da provocarti delle reazioni?” questo ti direbbe Raffaele (il mio cristalloterapeuta di fiducia), se tu fossi uno scettico.ecosport-benessere-cristalli

Antonella invece è una professionista olistica specializzata in fitoterapia e floriterapia, ed è nella sua Erboristeria che entrambi vi aspettano il primo week-end di ottobre per un corso di introduzione all’autotrattamento consapevole. Un corso di introduzione alla cristalloterapia che vi apre la porticina al di là dello specchio e vi spiega tutto per bene: composizione e classificazione delle pietre, corpi sottili e chakra, interazione col campo eterico umano e uso del pendolo. La cornice di questa due giorni intensiva sui cristalli dicevamo è un luogo intimo e accogliente, Herba Mater Erboristeria, una stanza piena di essenze e di fragranze cha sapranno ammaliare i vostri nasi e coccolare il vostro spirito. Ma i posti sono limitati, non aspettate, seguite l’istino e il link, adesso!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.