20150114155900Un autentico evento per famiglie, genitori e figli, tutti assieme così come si conviene. Natale è alle porte e i bambini cominciano a scrivere le loro letterine a Babbo Natale. Perché quest’anno non andate a trovarlo? Babbo Natale vive in Piemonte, nella Grotta di Ornavasso.

Qui sorge il bellissimo parco di Babbo Natale, un sogno per i bambini di tutto il mondo. Venerdì 18 novembre organizzano una grande festa di apertura, migliaia di famiglie si riverseranno nel comune di Ornavasso circondato da magici boschi che affacciano sul Lago Maggiore e sul Lago di Mergozzo.

Il Paese dei Balocchi vi aspetta. Mercatini natalizi, il grande Musical di Natale passeggiate nei boschi e nei cunicoli sotterranei dove sarà possibile incontrare alcuni strani personaggi, animali e anche gli Gnomi della Montagna. Produttori del settore enogastronomico e artigiani dei tempi antichi vi stanno aspettando, e per i vostri figli è già pronto il Diploma del Bravo Bambino.

14322760_1298690446837620_5712967831750068976_nSi “viaggia” nei trenini Renna Express……si è vero, siamo in parco giochi ma è davvero molto bello e ospita il più grande Presepe riflesso d’Italia. Un mondo a dimensione di bambino, ma non solo, i genitori potranno degustare i prodotti tipici, visitare i laghi ed i Santuari della Madonna del Boden e della Madonna della Guardia.

Una esperienza davvero unica e suggestiva che non lascia nulla al caso, infatti alla fine del percorso si incontra Babbo Natale in persona con le sue amate renne, si proprio lui, quello vero….perchè non crederci, in fondo in fondo noi adulti siamo rimasti un po’ bambini!

Se volete è previsto il servizio trasporto con le renne, vi vengono a prendere sino a casa. Perché non crederci….! www.grottadibabbonatale.it.

img_8392-1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.