Di Yoga della Risata ne ha già parlato il redattore Camilla Petrocelli nel sul blog Trasformazione il Mondo Possibile.

Ecosport.it come avrete capito diffonde attività Solidali con la Terra, a favore con la Terra, ma anche esperienze positive che consentono a noi essere viventi di affrontare la vita in una maniera migliore, in questo caso con più allegria.

In questo spazio cerco di trasmettere l’Arte delle Felicità: usare bene il tempo se si vuole avere del tempo libero. Ho trovato un evento Felice. Mercoledì 30 novembre Casa Kundalini, il Centro Yoga Catania, vi aspetta per un corso gratuito di Biodanza & Yoga della Risata.

La Biodanza, o danza della vita, è un sistema attivo di sviluppo per il risveglio della vita, un “cammino” che conduce l’utente lunga una strada migliore fatta di vitalità, creatività, gioia di vivere e affettività.

Lo Yoga della Risata invece propone esercizi respiratori che facilitano la “risata senza motivo”, all’utente viene insegnato ad aumentare le riserve d’ossigeno nel corpo e nel cervello facendolo sentire più energico e in salute.

Se volete prendere parte a questa sessione di gruppo contattate gli organizzatori del Centro Yoga , Casa Kundalini è un ottimo punto di incontro dove si possono condividere, scambiare esperienze e trascorrere tempo insieme, dispone di un Angolo per il Tè e per le Chiacchiere e di una piccola foresteria dove nel caso si può alloggiare.

Tra l’altro la Casa si trova nel cuore nella magica Catania, tra una risata ed un’altra troverete senz’altro il tempo di visitarla e di degustare le prelibatezze locali.

148338

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here